PER ASSISTENZA  0422 959607

ISOLCELL

IL NOME DELL'ATMOSFERA CONTROLLATA

GENERATORI DI AZOTO – PSA

Le esperienze maturate in 50 anni di sviluppo e produzione di tecnologie e macchine per il trattamento e la modifica delle miscele gassose, l’altissima qualità dei materiali e dei componenti utilizzati, la meticolosa progettazione seguita nello sviluppo e gli stretti controlli di qualità sono la formula che pone la nuova linea di generatori di azoto come vertice di riferimento nel mercato dei produttori di azoto in tecnologia pressure swing.
La tecnologia PSA permette di ottenere azoto a purezze elevatissime (da 98 a 99,99) a costi contenuti. I generatori d’azoto tipo PSA utilizzano serbatoi contenenti particolari carboni a setacci molecolari in grado di trattenere l’ossigeno presente nell’aria compressa (7-10 bar), la quale essiccata e filtrata, viene fatta passare alternativamente nei serbatoi di assorbimento dell’ossigeno.

La macchina, modulare ed espandibile, automatica, è munita di un analizzatore di ossigeno e di un microprocessore che ne controlla il processo. Grazie alle nuove geometrie impiegate, studiate e sviluppate mediante l’ausilio di programmi CAD e di simulazione fluidodinamica, i generatori di azoto PSA sono posizionati di fatto al vertice del settore per l’ottimo rapporto consumo energetico- azoto prodotto.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO