PER ASSISTENZA  0422 959607

AZIENDA

SIAMO PERSONE PIENE DI PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO

L’Officina del Compressore sas si pone come obiettivo la massima celerità e soprattutto risolutezza negli interventi su tutti i componenti della vostra sala compressori: dai compressori a vite a quelli a pistoni, dagli essiccatori a ciclo frigorifero a quelli ad assorbimento, dai separatori acqua-olio ai filtri disoleatori di linea e agli scarichi automatici.
Nata nel 1978, è tra le aziende più competitive del settore ed è diventata uno dei maggiori centri di assistenza dei compressori Worthington del Triveneto. Nel 1998 acquisisce il marchio Kaeser, che diventa la marca primaria.
I compressori Kaeser hanno conquistato il mercato anno dopo anno grazie alla loro affidabilità, al risparmio energetico e al basso numero di giri del gruppo vite.
L’Officina del Compressore sas si distingue anche per la costante ricerca della qualità del servizio e dei prodotti offerti.
Realizza interventi rapidi di gestione e manutenzione esclusivamente con tecnici aggiornati costantemente. Offre inoltre la propria consulenza nell’ottimizzare, sotto l’aspetto energetico, la vostra sala compressori con compressori ad inverter ed essiccatori ad alto risparmio energetico.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

ASSISTENZA

LO STAFF DELL’ASSISTENZA DI OFFICINA DEL COMPRESSORE SAS È COMPOSTO DA 10 OPERATORI, CIASCUNO MUNITO DI UN PROPRIO MEZZO PER GARANTIRE UN’ASSISTENZA TEMPESTIVA IN LOCO (PER TUTTO IL TRIVENETO) O PRESSO LA NOSTRA OFFICINA.

0422 959607